Dreamsteam - Gli Specialisti del Viaggio TAILOR MADE

Gli angoli più esclusivi, in giro per il mondo

STORIA

Nata nel marzo 2005 dall’intuizione di esperti del settore, l’agenzia di viaggi di lusso Dreamsteam presenta fin da subito caratteri innovativi e rivoluzionari.

La realizzazione di progetti di viaggio completamente tailor-made caratterizzati dal massimo grado di eccellenza ed esclusività, combinati con un fitto networking con i migliori operatori del settore sono stati gli elementi del successo del team.

Sfruttando quindi i primi anni di attività per gettare le basi di un progetto vincente, Dreamsteam ha iniziato a farsi largo sempre di più all’interno del mercato turistico di lusso, fino a diventarne il punto di riferimento a livello nazionale.

Agenzia viaggi Dreamsteam

STAFF

I nostri Travel Designer testano personalmente tutte le strutture e tutti i servizi destinati al Viaggiatore, per sincerarsi della qualità di ogni dettaglio del viaggio.
Grazie alla disponibilità 24/7, il personale Dreamsteam offre la possibilità di incontri a domicilio, per i Clienti più esigenti, negli orari più consoni al proprio stile di vita (comprese ore serali e festivi).

Una delle nostre priorità è garantire al turista la massima soddisfazione, facendo sì che qualunque esperienza vissuta durante il viaggio risulti all’altezza delle aspettative e del target del viaggiatore.

Dreamsteam propone viaggi unici ed esclusivi grazie alla vasta gamma di servizi offerti.

La costante assistenza e la consulenza in loco garantite al turista, fanno sì che quest’ultimo possa godere dei migliori servizi e trascorrere il suo tempo senza doversi preoccupare di nulla.

Escursioni con guide qualificate, personal shopper e la possibilità di partecipare ad eventi pop-up, sono solo alcuni dei privilegi riservati a coloro che viaggiano con Dreamsteam.
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK